Bando per 7 borse mobilità extra UE 2016-2017

È indetto un concorso per n. 7 borse di studio per le seguenti univerità partner:
• Renmin University of China (School of Economics), Cina - n. 2 Borse (ref. Prof.ssa Marcuzzo)
• Graduate School of Engineering – Tohoku University, Giappone – n. 1 Borsa (ref. Prof. De Luca)
• Graduate School of Information Sciences – Tohoku University, Giappone – n. 1 Borsa (ref. Prof. Nardi)
• University of New York at Buffalo, Stati Uniti - n. 1 Borsa (ref. Prof.ssa Cuomo)
• National Research University of Electronic Technology "MIET" - Mosca, Russia – n. 1 Borsa (ref. Prof.ssa Catarci)
• School of Eng. - University of Melbourne, Australia - n. 1 Borsa (ref. Relazioni Internazionali)
per l’anno accademico 2016-2017 destinate agli studenti della Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica.

Scadenza delle domande: ore 12 del 29-4-2016.

Data pubblicazione bando:
Mercoledì, 30 Marzo, 2016