Programma UIIP - Opportunità di Formazione e Lavoro per 35 giovani

UIIP (University-Industry Internship Program) è un programma gratuito di alta Formazione focalizzato su discipline ICT, organizzato da Biogem scarl (Centro di Ricerca sulle Life and Mind Science con sede in Ariano Irpino -AV-www.biogem.it) in partnership con importanti imprese nazionali e multinazionali.

La prossima edizione, che avrà inizio il 19 novembre, sarà dedicata alla formazione di:

-        20 Analisti Programmatori esperti di tecnologie Object Oriented, con focalizzazione sulla Programmazione SAP/ABAP

-        15 Analisti Funzionali ERP SAP

che dopo una fase di formazione gratuita della durata di 3 mesi presso la nostra sede didattica, saranno inseriti  in importanti società di consulenza del settore ICT.

Possono inviare la propria candidatura mediante il sito www.uiip.it i nati a partire dal 1 gennaio 1986, in possesso di laurea, di 1° e 2° livello, in una delle seguenti discipline:

• Informatica e scienze dell’informazione;
  • Scienze matematiche;
  • Ingegneria Informatica e Ingegneria dell'informazione, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria dell’Automazione;
  • Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica,
  • Discipline Statistiche
  • Discipline Economico/Finanziarie

Saranno altresì ammessi alle selezioni i laureandi che conseguiranno il titolo entro il 30 novembre 2014.

Per tutti gli ulteriori dettagli si può far riferimento al sito www.uiip.it e al comunicato in allegato.

Education Office UIIP

Life and Mind Science School - Biogem