Corso di alta formazione "Digital Transformation and Industry Innovation Academy"

DIGITA, la nuova “Digital Transformation & Industry Innovation Academy” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in partnership con Deloitte Digital organizza un corso di alta formazione "Digital Transformation and Industry Innovation Academy" con l’obiettivo di fornire a giovani talenti le competenze necessarie a colmare il gap tra le aziende e l’ecosistema Digital e Industry 4.0.
Saranno selezionati 50 studenti a cui saranno assegnate borse di studio per partecipare a moduli formativi (nella sede dell'università di Napoli) e a stage di 3 mesi presso grandi aziende partner.