Questionario on line delle Opinioni Studenti per gli insegnamenti del primo semestre a.a. 2017-2018

Da quest'anno le procedure telematiche per la rilevazione Opinioni Studenti saranno effettuate attraverso il nuovo sistema di rilevazione "Smart_edu GOMP", in allegato un breve vademecum da mostrare agli studenti in aula all'atto della rilevazione.
L'accesso alla compilazione dei questionari resterà aperto fino al 30 settembre 2018.
Ciascun studente dovrà valutare solo gli insegnamenti previsti dal proprio Piano di studio, per i quali non ha ancora sostenuto l'esame, indipendentemente dall'anno di iscrizione.
Come previsto dalla legge, la procedura OPIS garantisce l'anonimato dello studente e i dati raccolti attraverso il questionario saranno trattati ai sensi del D.Lgs 196/2003 "Codice Privacy".