Voglia di apprendere: i disturbi dell'apprendimento trattati dagli studenti Sapienza

Martedì 7 maggio alle 14.00, presso l'Aula B2 del Dipartimento di Scienze odontostomatologiche e maxillo facciali, si svolgerà l'incontro "Voglia di apprendere, i disturbi dell'apprendimento trattatati dagli studenti Sapienza", organizzato dall'associazione studentesca Sapienza in Movimento. Un pomeriggio che nasce dalla volontà di creare un momento di confronto sul tema dei vari DSA e sulle modalità di affrontarli, con l'obiettivo di coinvolgere tutti le componenti della comunità Sapienza. Interverranno la docente Anna Paola Mitterhofer, delegata del Rettore per gli studenti disabili e con DSA della Sapienza e coordinatrice della "Commissione per le iniziative in favore degli studenti disabili e con Dsa"; Fabio Mollicone, caposettore del settore per le relazioni con studenti disabili e con DSA e membro della "Commissione per le iniziative in favore degli studenti disabili e con DSA"; Assunta Marano, psicologa del Couseling DSA della Sapienza; Maria Letizia Ciranna, studentessa della Facoltà di Medicina e farmacia della Sapienza e Flavia Cococcia, studentessa della Facoltà di Giurisprudenza della Sapienza. Agli studenti afferenti al canale D della Facoltà di Medicina e odontoiatria, che parteciperanno all'incontro, saranno riconosciuti 0.25 CFU. Per iscriversi compilare il form in allegato.

COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO
Riccardo Di Pangrazio