Audizioni MuSa - Musica Sapienza 2019

Da martedì 8 a giovedì 10 ottobre 2019, presso la sala prove MuSa al piano terra del palazzo del Rettorato, si terranno le audizioni per entrare a far parte delle orchestre classica, jazz, musica popolare e dei cori MuSa aperte a musicisti, cantanti e ballerini. Alle selezioni potranno partecipare studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo della Sapienza, la prova  prevede un programma libero della durata massima di circa 10 minuti. Per poter partecipare è necessario compilare entro il 2 ottobre il form online. Data e ora delle audizioni verranno comunicate ai candidati via email. I provini saranno presieduti dai Maestri Francesco Vizioli per MuSa Classica, Silverio Cortesi per MuSa Jazz, Paolo Camiz per Coro Classico, Giorgio Monari per Coro Blues e Letizia Aprile per EtnoMuSa (ensemble di musica popolare con repertorio tipico della musica tradizionale italiana e internazionale).
La partecipazione al progetto dà diritto a crediti formativi (AAF) e al rilascio di attestati di frequenza.

COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO

Sapienza CREA- NTA