Facebook day al Dipartimento di Informatica

Lunedì 11 novembre 2019 alle ore 11.00, si terrà presso l'aula Alfa del Dipartimento di Informatica in via Salaria 113,  l'evento "Facebook Day". Nel corso dell'incontro si parlerà della tecnologia innovativa che Facebook sta costruendo, di come preparare colloqui di lavoro per posizioni da informatico ed da ingegnere informatico, e cosa ci si aspetta da tali posizioni all'interno di un'azienda. Parteciperanno alcuni membri del gruppo Facebook:  Antonio Davoli, Giacomo Bagnoli, Davide Guerri e Emanuele Fia che incontreranno i futuri informatici, per mettere a disposizione la loro esperienza e condividere con gli studenti la cultura aziendale di Facebook. L'evento è organizzato dalla Laurea magistrale in Cybersecurity del Dipartimento di Informatica. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l'iscrizione attraverso la compilazione del form online sulla piattaforma TechTalk.

COORDINAMENTO SCIENTIFICO

Luigi Vincenzo Mancini