Aggiornamento sui TOLC di marzo - Corona Virus

AGGIORNAMENTO SUI TOLC DI MARZO – CORONA VIRUS

I test TOLC-I e TOLC-E fino al 3/04/2020 previsti in Sapienza sono stati annullati a seguito del decreto ministeriale pubblicato in data 9/03/2020 come misura di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Nella area riservata TOLC di ciascun iscritto al test,  alla voce “Gestione prenotazioni”, a partire dal giorno successivo a quello del test a cui si era  iscritti, si troverà un credito che potrà essere utilizzato per prenotare un altro TOLC senza dover ripagare il contributo versato. Con il credito assegnato è possibile prenotare un qualsiasi tipo di TOLC in una qualsiasi sede universitaria.

 

Ricordiamo che per avere informazioni e assistenza è a disposizione l’help desk del CISIA (https://helpdesk.cisiaonline.it/).

 

Consigliamo di tenere sotto controllo il sito della Facoltà e del CISIA per aggiornamenti sulle date dei TOLC previste dopo il 3 aprile, nel caso che nuove disposizioni governative legate all’emergenza Coronavirus possano impedire o limitare il normale svolgimento dei test TOLC presso “La Sapienza”.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma