Virtual Job Meeting Roma

7 ottobre 2021 ore 9:30 – 16:30

Virtual Job Meeting ROMA è l'occasione, per tutti i laureandi, neo-laureati e giovani in cerca di lavoro di incontrare direttamente i responsabili delle principali aziende italiane che offrono lavoro, interagire on-line chattando, trasferire il proprio CV e candidarsi alle posizioni aperte.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Gli eventi sono organizzati e promossi da Cesop, che da oltre 30 anni si dedica all’incontro tra laureati e aziende.

NOVITÀ: in questa edizione tutti i ragazzi potranno cimentarsi in un game, un’avventura virtuale, con la quale mettere in evidenza le proprie soft skills, ottenendo un contributo in più per farsi notare dalle aziende.

Durante l’intera giornata si terranno ininterrottamente colloqui e videocolloqui online, webinar e consulenze gratuite di orientamento al mondo lavoro e alla compilazione del CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati che potranno anche candidarsi alle numerose offerte di lavoro. Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo delle professioni, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, consegnare i CV digitali e parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Registrati subito!

Inquadra il codice QR o visita https://tinyurl.com/vjmroma-21-i3s