Virtual Job Meeting ENGINEERING Terza edizione 2021

COMUNICATO STAMPA - DECINE DI OCCASIONI DI LAVORO

Giovedì 2 Dicembre, h. 9.30 – 16.30

Una giornata interattiva di assunzioni rivolta a studenti e laureati in ingegneria. APERTE LE ISCRIZIONI GRATUITE https://tinyurl.com/vjm-pisa-online

Giovedì 2 Dicembre, dalle 9.30 alle 16.30, i responsabili del personale di aziende come Accenture, Alten, Akronos, AYES, Baxi, Boston Scientific, Bricocenter, Credem, Daikin, Dana Motion, Decathlon, Dedalus, DGS, DXC, ENAV, Expert System, Ferrero, Fondazione CNI, Gi Group, GR Value, Kineton, Knauf, Lidl, Minsait (Indra), MMI, Modis, MSC Technology, Ringmaster, SACMI, Seitron, Serco, SK hynix Italy, Stetel, STM Industriale, STMicroelectronics, Unitec, Webuild... e altre realtà che stanno aderendo, saranno on-line tutta la giornata per interagire dal vivo con i ragazzi e offrire lavoro.

Una nuova edizione della più grande opportunità italiana per studenti e laureati in ingegneria che desiderano trovare Lavoro partecipando ad un importante evento online gratuito e, perché no, giocando!

NOVITÀ: in questa edizione tutti i ragazzi potranno cimentarsi in un adventure game, un’esperienza virtuale grazie alla quale mettere in evidenza le proprie soft skills, ottenendo un contributo in più per farsi notare dai selezionatori presenti tutta la giornata per chattare e svolgere video-colloqui.
Durante l’orario di apertura infatti - in modo completamente gratuito - si terranno ininterrottamente colloqui, videocolloqui, webinar e consulenze di orientamento alle esperienze post laurea e alla compilazione del CV, per dare tante opportunità professionali a studenti e laureati che potranno anche candidarsi alle numerose offerte di lavoro. Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo delle professioni, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, consegnare i CV digitali sostenendo colloqui e parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi dedicati all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. Un progetto con oltre 30 anni di storia, organizzato e promosso da Cesop Communication. L'evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri), Game2Value e Vgen.

Per i laureati, l’accesso alla piattaforma digitale e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano all’indirizzo: https://tinyurl.com/vjm-engineering Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma