OPEN DI - 10 marzo 2022

Il Dipartimento di Informatica apre le sue porte alle scuole secondarie di secondo grado, alle famiglie e a tutti gli interessati per una giornata di orientamento per le future matricole.

L'iniziativa offre l'opportunità di conoscere i percorsi formativi, interagire con i docenti e partecipare a seminari e dimostrazioni delle diverse attività di ricerca che si svolgono nel Dipartimento.

L'evento si svolgerà in presenza il 10 marzo 2022 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso i locali del Dipartimento nel Complesso di Viale Regina Elena 295.

Dove possibile, alcune attività saranno trasmesse in streaming.

INTRODUZIONE (15:00-16:30)
    • Benvenuto del Direttore di Dipartimento, Prof. Enrico Tronci

• Intervento del Presidente del Consiglio di Area Didattica,
    Prof. Emiliano Casalicchio

• Alumni Testimonials: storie di successo dei nostri laureati

• Conclusioni

SEMINARI & DEMO (16:30-19:00)

Gruppi di ricerca del Dipartimento, animeranno dimostrazioni dei risultati delle loro attività, anche coinvolgendo i partecipanti.

Per iscriversi, si prega di compilare il modulo

entro il 6 marzo