Bando di Medicina e Odontoiatria per dottorandi in Ingegneria Informatica

BANDO INTEGRATIVO PER ASSEGNI PER ATTIVITÀ DI TUTORATO, DIDATTICO - INTEGRATIVE, PROPEDEUTICHE E DI RECUPERO A.A. 2021/2022 - Borse del TIPO B2 (Dottorandi) – Tutorati in ingresso e in itinere n. 9 borse di tutorato rivolto a studenti iscritti per l’a.a. 2021/2022 ad un corso di Dottorato in:
- Fisica
- Informatica
- Matematica

Le attività di tutorato, didattico - integrative, propedeutiche e di recupero comprendono:
- Orientamento e tutorato in ingresso e in itinere ai fini della riduzione della dispersione studentesca rivolto a studenti delle lauree magistrali della Facoltà di Medicina e Odontoiatria;
- collaborazione/supporto ad Uffici della Presidenza della Facoltà di Medicina e Odontoiatria per servizi inerenti al processo didattico.

Ciascun/a dottorando/a nel rispetto del proprio Regolamento circa le necessarie autorizzazioni previste, deve fornire tempestivamente alla Facoltà il nulla osta del Collegio dei docenti.

Le attività di cui trattasi si articolano in 40 ore, che verranno compensate in un’unica soluzione al termine del tutorato dell’importo di euro 1.000 lordo oneri lavoratore e amministrazione.

Il link di riferimento è: https://web.uniroma1.it/trasparenza/dettaglio_bando_albo/192231