Premio Tesi di Laurea "Ingenio al Femminile" - seconda edizione

Dopo il successo della prima edizione, con più di 250 candidature, si rinnova l’appuntamento con il Premio Tesi di Laurea “Ingenio al Femminile” promosso da CNI - Consiglio Nazionale degli Ingegneri con la partnership di Cesop HR Consulting Company, creatore del Job Meeting Network ed impegnato nel creare canali di comunicazione diretta tra le partecipanti al premio e il mondo delle Aziende.
Per le studentesse che hanno acquisito titolo di studio in Ingegneria nel corso dell’anno accademico 2020-2021 è possibile candidarsi fino a mercoledì 20 luglio 2022.
Sono previsti tre premi in denaro per le vincitrici e menzioni d’onore per le tesi di alto valore:
- primo premio: 2.000 euro
- secondo premio: 1.500 euro
- terzo Premio: 1.000 euro

Scopri di più sul Premio e scarica il bando!