Elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nell'Assemblea di Facoltà

Sono indette le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nell’Assemblea di Facoltà, che si terranno contemporaneamente, nel periodo 7-11 novembre 2022, alle elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli Organi centrali dell’Università.

Elezioni studentesche 2022/2024: dal 27 ottobre al via la campagna elettorale.

Facendo seguito al D.R. n. 2023 del 27.06.2022, con il quale sono state indette le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nel Consiglio di Amministrazione, nel Senato Accademico, nel Comitato dello Sport Universitario, che si svolgeranno dal 7 all’11 novembre 2022, si comunica che a far data dal 27 ottobre p.v. saranno pubblicate sulla pagina web raggiungibile dal link https://www.uniroma1.it/it/pagina/elezioni-studentesche-2022, le liste elettorali ammesse alla competizione elettorale, le relative candidature nonché i programmi elettorali ed il manuale esplicativo delle modalità per il VOTO ONLINE.
Conseguentemente, in ciascuna Facoltà saranno messi a disposizione spazi idonei a garantire il corretto svolgimento della propaganda elettorale, dal 27 ottobre al 5 novembre 2022 (ore 23:59).