Recruiting Day Accenture "Meet Me in the Metaverse" – 6 dicembre 2022

Martedì 6 dicembre alle ore 10.00 si svolgerà online il Recruiting Day Accenture "Meet Me in the Metaverse" organizzato dal Career Service e realizzato in collaborazione con Porta Futuro Lazio.

Accenture è un’azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I 721.000 professionisti aziendali combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. In Italia, Accenture ha 5 sedi principali: a Milano, Roma, Torino, Napoli e Cagliari, oltre a diversi uffici sul territorio nazionale.

Partecipa all’evento, scopri in che modo il Metaverso rivoluzionerà quasi tutti gli aspetti della vita e del business e come Accenture sta guidando i propri clienti all’interno di questi spazi virtuali e luoghi fisici aumentati attraverso il racconto di case studies di successo. In Accenture potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e dei tuoi valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando le aziende più importanti nel loro percorso di trasformazione digitale. Porta il tuo punto di vista nel mondo della consulenza e inizia la tua carriera in una delle aree di business aziendali: Technology; Accenture Song; Strategy & Consulting; Industry X; Operations; Corporate Functions.

L’evento è rivolto a laureandi e laureati delle Facoltà di: Architettura; Economia; Ingegneria dell'informazione, informatica e statistica; Ingegneria civile e industriale; Medicina e Psicologia; Medicina e Odontoiatria; Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali; Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione.
La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills»Vai alla pagina

Per partecipare all’evento Prenotati su JobTeaser

Non mancare, ti aspettiamo!

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma