Servizio di video-interpretariato Lingua Italiana Segni

 

https://www.uniroma1.it/it/pagina/servizio-di-video-interpretariato-lingua-dei-segni-italiana-lis

 

L’Ateneo ha attivato il servizio di video-interpretariato in lingua dei segni italiana (LIS) per tutti gli utenti sordi che hanno necessità di comunicare con l’Università per telefonare, prenotare appuntamenti, chiedere informazioni o avere un colloquio, in presenza o online, con gli sportelli e gli uffici amministrativi di Sapienza.

Grazie a questo servizio personale e utenti sordi possono comunicare in maniera completa e avere la garanzia che tutte le informazioni scambiate siano comprese in modo esaustivo ed efficace.

Il servizio è disponibile tutti i giorni, dalle 8.00 alle 18.00, a seconda degli orari dei singoli uffici ed è utilizzabile esclusivamente per comunicazioni con l’Università e i suoi uffici.
Cliccando sui link di seguito verrà attivata immediatamente una videochiamata con l’interprete di LIS, pronto a supportare la comunicazione.

 

PER TELEFONARE
Hai bisogno del servizio ponte per telefonare agli uffici? Hai bisogno di prenotare un appuntamento? Hai bisogno di chiedere informazioni?
Vai al servizio

PER COLLOQUI, IN PRESENZA O ONLINE
Hai bisogno del video-interprete LIS per un colloquio con gli uffici? Hai bisogno del video-interprete LIS per un dialogo con il personale dell’Università?
Vai al servizio

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma