Virtual Recruiting Day Infratel Italia - 12 maggio 2023

Venerdì 12 maggio, dalle ore 11.00, si svolgerà online il Virtual Recruiting Day Infratel Italia, organizzato dal Career Service Sapienza.

Infratel Italia è una società del Gruppo Invitalia impegnata in interventi di infrastrutturazione del Paese, per il superamento del digital divide e l’abilitazione alla diffusione di servizi di connettività avanzati.

La mission di Infratel Italia si articola attraverso interventi attuativi della Strategia Nazionale per la Banda Ultralarga, promossi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (“MiMIT”) e dal Dipartimento per la Trasformazione digitale presso la Presidenza del Consiglio dei ministri (“DTD”). Tale missione è parte di un’evoluzione che ha visto il ruolo di Infratel Italia rafforzarsi nel tempo.

Attraverso l’azione sinergica delle sue due divisioni operative, quali la Divisione Infrastrutture e Servizi digitali e la Divisione Italia Domani PNRR, Infratel Italia assegna le risorse pubbliche tramite procedure di gara, assicura il pronto avvio delle misure, coordina e verifica l’esecuzione delle attività affidate agli aggiudicatari.

Infratel Italia è alla ricerca di 30 brillanti candidati da inserire con contratto a tempo determinato (durata tre anni) come Tecnico di supporto all’interno della Divisione Italia Domani PNRR.

L’evento è rivolto agli studenti, laureandi e laureati dei seguenti corsi di studio Magistrali: Ingegneria delle Comunicazioni, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Edile-Architettura; Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica.

Dopo una breve presentazione aziendale, sarà possibile sostenere colloqui individuali di selezione con gli HR di Infratel.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills». 

Per partecipare all’evento Iscriviti su JobTeaser

Non mancare, ti aspettiamo!

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma