Nuova Data per Virtual Job Meeting - 16 Luglio

Mercoledì, 8 Luglio, 2020

Il Virtual Job Meeting STEM, si svolgerà nuovamente Giovedì 16 Luglio dalle 9.30 alle 17.30. Online su: virtual.jobmeeting.it

Una giornata speciale per il lavoro e per i giovani. Giovedì 16 Luglio, dalle 9.30 alle 17.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno on-line per offrire lavoro a studenti e laureati dei corsi delle facoltà STEM. “STEM” significa “Science, Technology, Engineering and Mathematics” e indica le discipline scientifico-tecnologiche (scienza, tecnologia, ingegneria, matematica) e i relativi corsi di studio.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.

Un’occasione preziosa da non perdere, che consentirà ai partecipanti di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuiti.

Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano all’indirizzo: https://tinyurl.com/vjmstem-now

Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità