Programma NoiBene

Martedì, 18 Febbraio, 2020

Si invitano tutti gli studenti del corso di Laurea a partecipare a NoiBene (www.noibene.it), il programma gratuito di promozione del benessere e prevenzione del disagio psicologico che la Sapienza mette a disposizione dei propri studenti. La partecipazione al programma, essendo focalizzato sul potenziamento delle competenze trasversali, permette di avere un attestato utile allo svolgimento dei CFU o delle ore previste per le attività extracurriculari (Altre Attività Formative, AAF) del corso di laurea. In particolare, le attività svolte attraverso la piattaforma e-learning comportano un impegno di circa 35 ore. Inoltre, lo studente può partecipare a un ciclo di incontri di gruppo (circa 15 studenti). I prossimi gruppi partiranno sabato 7 marzo e venerdì 24 aprile e si terranno presso la sede della Facoltà di Medicina e Psicologia di via dei Marsi 78 (aula da definire), con cadenza bisettimanale. In questo secondo caso, oltre alle attività svolte in modalità e-learning, sono previsti 6 incontri da 4 ore (in totale circa 45 ore). In allegato è possibile scaricare un file con la descrizione del programma.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità