Virtual Job Meeting ROMA Giovedì 15 Ottobre 9.30 - 17.30

Virtual Job Meeting ROMA

Giovedì 15 Ottobre

9.30 - 17.30

Questo giovedì 15 Ottobre si svolge una giornata di assunzioni rivolta a studenti e laureati, che cercano lavoro nel Lazio e nelle città limitrofe.

Dalle 9.30 alle 17.30 i responsabili del personale di aziende come Eni, Ferrovie dello Stato, ABB e ABB Hitachi, Akka, Alleanza Assicurazioni, Aubay, Cellularline, Ict Consulting, Mazars, MBDA, Proxima Network, Soft Strategy, Webuild… e altre realtà, saranno on-line per interagire con i visitatori e offrire lavoro.

Durante l’intera giornata, completamente gratuita, si terranno ininterrottamente colloqui, webinar/workshop, consulenze di orientamento al mondo lavoro, compilazione di CV, per dare nuove opportunità professionali a giovani studenti e laureati.

Un’occasione preziosa e da non perdere che consente di muovere i primi passi nel mondo del lavoro, incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, candidarsi alle offerte di lavoro, parlare con tutor esperti nell’orientamento professionale.

Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra il mondo imprenditoriale e quello di laureati, laureandi e giovani talenti in cerca di lavoro. Gli eventi sono organizzati e promossi da Cesop, società che da oltre 30 anni si distingue per l'offerta di servizi di incontro fra laureati e aziende.

La registrazione e la partecipazione, nonché tutte le attività proposte sono gratuiti.

Il programma dell’evento e le registrazioni si trovano all’indirizzo:

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità