Sedute di Laurea

+++++++++ AGGIORNAMENTO 16/05/2022++++++++++++++

• LAUREA TRIENNALE - IN CORSO

SEDUTA DI MAGGIO 2022

26/05/2022 - ORE 10:00 (CONVOCAZIONE STUDENTI H 08:30)  SALA DEGLI AFFRESCHI (LA SALA PICCOLA DEL CHIOSTRO)

SARANNO AMMESSI SOLO 3 PARTECIPANTI (OSPITI) PER CIASCUN CANDIDATO. SI INVITANO I CANDIDATI A INOLTRARE A CHI DI INTERESSE LE PROCEDURE DI INGRESSO.

PER IL RISPETTO DELLA COMMISSIONE E DEL LAVORO SVOLTO SI INVITA A NON FAR PARTECIPARE PIU' DI 4 PERSONE. LA COMMISSIONE NE TERRA' CONTO PER EVENTUALI PROVVEDIMENTI, ANCHE POST-LAUREA.

E' OBBLIGATORIO, SECONDO DISPOSIZIONI VIGENTI, IL GREEN PASS E MASCHERINA FFP2, SENZA ECCEZIONE ALCUNA.

********NESSUN CANDIDATO********

SI RICORDA CHE ANCHE PER QUESTA SEDUTA è STATA RINNOVATA LA PROROGA AA 2020-2021. NON SI CONTATTI LA SEGRETERIA A RIGUARDO, è STATA INVIATA DEBITA COMUNICAZIONE DALLA SEGR. AMMINISTRATIVA.

--------------------------------------------------------------------

• LAUREA MAGISTRALE

SEDUTA DI MAGGIO 2022 :

26 MAGGIO 2022 ORE 10:30 (CONVOCAZIONE STUDENTI 10:00)    - SALA DEGLI AFFRESCHI (LA SALA PICCOLA DEL CHIOSTRO)

**LA SEDUTA SI SVOLGERA' IN PRESENZA**

AGGIORNAMENTO 23/05/2021

Sentiti gli uffici competenti, seguono nuove disposizioni su accesso in Facoltà:

finestre aperte;

indossare obbligatoriamente mascherine FFP2 DURANTE TUTTO L'EVENTO, SIN DALL'INGRESSO;

tutti seduti;

ricordare ai laureandi e parenti che all'interno della Facoltà non è consentito nessun tipo di festeggiamenti, solo foto.

Tutti i partecipanti alla seduta di laurea dovranno essere in possesso dell'autocertificazione da compilare al seguente link:

PER QUESTA SEDUTA, IL NUMERO DI OSPITI AMMESSO è DI NUMERO 10 PERSONE

COMUNICARE ALLA SEGRETERIA DIDATTICA I NOMINATIVI IN QUANTO NECESSARI IN PORTINERIA PER FACILITARE IL RICONOSCIMENTO E L'ACCESSO IN FACOLTA'.

AVVISO CANDIDATI CON MEDIE_agg_23/05/2021 (vedasi sotto)

COGNOME e NOME

PUNTI PER A.A. DI LAUREA

MEDIE CENTODECIMI con lodi*

TOTALE**

Con lodi e AA

RELATORE

GAZMURI BARROS MARIA DEL PILAR

102.01 (102)

BAIOCCHI

*****************************************************************************************************

ATTENZIONE!!

PER LE SEDUTE IN PRESENZA
VI RICORDIAMO CHE NON SI FESTEGGIA NEL CHIOSTRO, NON SI MANGIA NEL CHIOSTRO, NON SI SPARANO BOTTI E PETARDI NEL CHIOSTRO, NON SI ORGANIZZANO CORI DA STADIO NEL CHIOSTRO E NEGLI SPAZI CIRCOSTANTI.
INVITIAMO AD UN COMPORTAMENTO DIGNITOSO, VOSTRO E DELLE VOSTRE FAMIGLIE CHE, SIAMO SICURI, PROVVEDERETE AD INFORMARE.

ESIGIAMO MASSIMA ATTENZIONE E MASSIMO RISPETTO DI QUANTO QUI RIPORTATO.

********************************************************************

Qualora si riscontrassero problemi nei punteggi o altro si prega di contattare la segreteria didattica

nicola.argenti@uniroma1.it

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma.              Accessibilità