Emergenza Covid 19 - Apertura Biblioteca

Biblioteca

La Biblioteca di Economia e Finanza per la pandemia ancora vigente è apertura con il seguente calendario fino a nuove disposizioni dell'Amministrazione Centrale:

Lunedi e mercoledì ore 08:30 - 13:45

Martedi e Giovedi ore 08:30 - 16:45

Venerdi ore 08:30 - 13:30

Sabato solo per la restituzione dei testi in prestito inserendoli  nell'armadio box al piano.

Gli utenti potranno recarsi in Biblioteca mediante prenotazione per appuntamento email:  bibliotecaecofin@uniroma1.it ; bisg@uniroma1.it

Oppure con prenotazione in automatico per il ritiro e restituzione prestito o un posto in sala studio. Una volta loggati in SebinaYou vedi pdf   per il prestito e restituzione. Per un posto in sala studio vedi link .
Munirsi di dispositivo di sicurezza "mascherina" in orari stabiliti per i prestiti, restituzione e consultazione di articoli di riviste.

Per entrare in Sapienza si deve compilare un modulo descritto e presentare l'email dell'appuntamento ricevuto dalla biblioteca. Per Sebina You non è necessario.

Compilare il modulo descritto "Procedura degli Studenti"

Vai alla pagina Prevenzione e gestione del rischio COVID-19 in Sapienza

Sala Studio al momento dispone di sette posti su prenotazione

Per qualsiasi altre problematiche si invita a consultare la pagina di S.B.S. (Sistema Bibliotecario Sapienza) FAQ