Modalità Esami Giugno-Settembre

Didattica
A partire dall’appello di giugno, gli esami della sessione estiva si svolgeranno in modalità mista, in presenza e da remoto. Per gli esami da remoto verrà utilizzata la piattaforma Classroom.
In entrambi i casi, l’esame è scritto e prevede la risposta a domande a scelta multipla. Compatibilmente con il rispetto delle misure anti-Covid, la prova si svolgerà in contemporanea, sia per gli studenti che sostengono l’esame da remoto, sia per quelli in presenza.
Gli elaborati cartacei degli studenti che svolgono l’esame in presenza potranno essere corretti solo a partire dal terzo giorno successivo all’esame.
Alla chiusura delle iscrizioni, gli studenti riceveranno via Infostud un messaggio di posta elettronica con le indicazioni operative utili a sostenere l’esame. Nel messaggio si chiederà agli studenti iscritti con la modalità in presenza di dare tempestiva conferma della partecipazione all’esame. In mancanza della stessa nei termini indicati nel messaggio, la prenotazione verrà annullata.
Si consiglia di consultare periodicamente la bacheca docente, per eventuali variazioni dovute all’emergenza Covid.

Istituto di Economia e Finanza - DSGE