Dario Rossi

Neuromarketing Data Analyst

Il Dott. Dario Rossi ha conseguito la Laurea Triennale in Biotecnologie nel 2012 presso l’Università di Roma Tor Vergata e la Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche, con indirizzo Bioingegneristico nel 2015 presso l’Università di Roma Sapienza

Dal Novembre del 2015 sta frequentando il Dottorato di Ricerca in Morfogenesi ed Ingegneria Tissutale, curriculum di Biofisica Cellulare e Tissutale, presso il Dipartimento di Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico-Legali e dell’Apparato Locomotore dell’Università di Roma Sapienza.

All’interno del progetto di Dottorato ha il compito di valutare l’impatto visivo che hanno le campagne pubblicitarie europee contro il fumo attraverso l’acquisizione del tracciamento dello sguardo per mezzo di Eye - Trackers.

Usando le stesse metodologie, per conto di Braisigns, si occupa di valutare come vengono percepiti visivamente stimoli di diverso genere, come immagini, video, oggetti o differenti tipi di ambienti, in particolare nel Neuromarketing.