Social management per lo spettacolo

Il corso è organizzato dai docenti del Dipartimento SARAS. Le lezioni e i laboratori pratici sono tenuti da social manager professionisti.
 
IN FUNZIONE DELLA SUA VOCAZIONE PRATICA, IL CORSO VERRA' EROGATO IN PRESENZA DOPO LA CESSAZIONE DELLE DISPOSIZIONI SANITARIE STRAORDINARIE PER COVID-19.
 
 
Obiettivi formativi
 
Il corso intende fornire gli elementi base per la gestione dei contenuti e la promozione attraverso i social network, esaminando le dinamiche gestionali, le politiche editoriali possibili nella moderazione delle community, gli aspetti di design, le strategie di pianificazione economica delle risorse investibili in promozione. 
 
In particolare il corso prenderà in esame le specifiche del social management per la promozione delle opere teatrali, cinematografiche e letterarie e degli eventi correlati, quali spettacoli, festival, laboratori e rassegne.   
 
 
Ore di lezione: 36
 
CFU: 6
 
Requisiti di ammissione: Diploma di scuola media secondaria.  
 
Costo: 350 €
 
A causa dell'emergenza sanitaria la data riportata sul bando è prorogata 
NUOVA SCADENZA ISCRIZIONE: 10 Dicembre 2020
Il saldo della rata di iscrizione è da considerarsi conseguentemente rinviato
 
Clicca qui per scaricare il bando.