Bruno Zevi e América Latina

Giovedì, 27 Settembre, 2018

Il Convegno internazionale Bruno Zevi e América Latina si terrà a San Paolo in occasione delle celebrazioni per il centenario della nascita di Zevi, promosse dalla Fondazione Bruno Zevi.

È frutto della collaborazione scientifica e organizzativa tra il Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e la Facoltà di Architettura dell'Università di San Paolo (FAU USP), che ospiterà il convegno.

L'evento è inoltre supportato da: Fondazione Bruno Zevi, Istituto Italiano di Cultura di San Paolo (MAECI), Fundação de Amparo à Pesquisa do Estado de São Paulo (FAPESP).

Commissione scientifica: Beatriz Kühl (FAU USP); Mônica Junqueira de Camargo (FAU USP); Fernanda Fernandes (FAU USP); Hugo Segawa (FAU USP); Carlos Roberto Monteiro de Andrade (IAU/USP); Fernando Atique (UNIFESP); Maria Argenti (Sapienza, Università di Roma); Alessandra Muntoni (Fondazione Bruno Zevi); Francesca Sarno (Sapienza, Università di Roma).

Commissione organizzatrice: Beatriz Kühl (FAU USP); Mônica Junqueira de Camargo (FAU USP); Fernanda Fernandes (FAU USP); Hugo Segawa (FAU USP); Fernando Atique (UNIFESP); Maria Argenti (Sapienza, Università di Roma); Francesca Sarno (Sapienza, Università di Roma).