Bando di finanziamento di progetti di cooperazione internazionale con istituzioni universitarie in paesi in via di sviluppo (PVS) - Anno 2019

In attuazione dei criteri stabiliti dal Senato Accademico con deliberazione n. 214/19 del 9.7.2019, Sapienza indice una procedura selettiva volta all’erogazione di contributi per il sostegno a progetti di “capacity and istitutional building” rivolti a istituzioni universitarie partner o centri di ricerca formalmente riconosciuti in Paesi in via di sviluppo (di seguito PVS), al fine di mettere in rete conoscenze e competenze necessarie per lo sviluppo regionale dei Paesi destinatari del contributo.