Ripresa delle attività in presenza. Orari di apertura al pubblico degli uffici del Dipartimento

Con il mese di settembre inizia una graduale apertura al pubblico degli uffici del Dipartimento, secondo le modalità di seguito riportate.
Si ricorda che non è possibile accedere senza appuntamento e sprovvisti di mascherina. Si richiede anche la compilazione dell'autocertificazione, che può essere scaricata dalla seguente URL: https://www.uniroma1.it/it/notizia/covid-19-fase-2-procedure-di-accesso-alle-sedi-delluniversita.

Segreteria Amministrativa: lunedi - mercoledi -venerdi  ore 10:00-13:00 previo appuntamento (scrivere a cinzia.turi@uniroma1.it)

Segreteria Didattica: lunedi -mercoledi-venerdi dalle 10 alle 12 e il martedì dalle 14 alle 15:30, previo appuntamento (scrivere a silvia.sonego@uniroma1.it) .
I borsisti sono a disposizione dal lunedì al giovedi 9:30-15:30  e il venerdi 09.30-14.30 (da remoto causa emergenza covid)

Laboratorio Informatico: a  partire da mercoledì 2 settembre 2020 il Laboratorio riprende gradualmente le attività e i servizi per studenti e personale secondo le norme di sicurezza e con orari ancora ridotti. È possibile accedere su appuntamento inoltrando una richiesta al Responsabile tecnico del Laboratorio (emilio.bartoli@uniroma1.it)

Segreteria Dipartimento Vetrerie Sciarra: Nel mese di settembre i giorni di ricevimento sono i seguenti: 1-3-7-9-11-15-1721-23-25 29 orario 09:00-13:00  (scrivere a alessandro.belisari@uniroma1.it)