WebApp di geolocalizzazione e Geografia della sicurezza - 30 gennaio 2023 ore 11.00

Lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 11.00
presso l’Aula magna del Rettorato

Nell'ambito dell'evento Sapienza Ateneo Cardioprotetto Cristiano Pesaresi e Davide Pavia interverranno in relazione al progetto WebApp di geolocalizzazione e Geografia della sicurezza sviluppato presso il Dipartimento di Lettere e culture moderne (Laboratorio GeoCartografico). La webApp realizzata permette la geovisualizzazione dinamica dei defibrillatori e dei percorsi con cui raggiungerli in tempi rapidi.

La Commissione Didattica di Ateneo ha stabilito di attribuire 0,2 cfu per la partecipazione all’evento degli studenti e studentesse.