Organizzazione del Master

Il Master ha durata annuale: l'ultima edizione ha avuto inizio il 22 febbraio 2018 e si concluderà nel mese di dicembre 2018. Il termine per le iscrizioni è scaduto il 31 gennaio 2018; per essere ammessi occorre presentare una domanda con le modalità contenute nel bando e sostenere un colloquio sul proprio curriculum e su argomenti affini alle tematiche del Master.

L’attività formativa è pari a 1500 ore di impegno complessivo, di cui 400 ore dedicate all’attività di didattica frontale e 250 ore destinate alla prova finale. Le restanti ore saranno impiegate per esercitazioni, workshop, lavoro di gruppo, stages presso le PP.AA. e/o enti e/o aziende partner CONI e/o studi professionali che operano nel settore.

Le lezioni si svolgono presso la sede del Dipartimento di Architettura e Progetto, piazza Borghese n.9, III piano e, limitatamente ad alcuni moduli specifici, presso lo Stadio Olimpico di Roma, il Centro Sportivo “Giulio Onesti” di Roma - Acqua Acetosa, i Centri di preparazione olimpica di Tirrenia e di Formia.

Gli stages si svolgono presso le PP.AA. e/o enti e/o aziende partner CONI e/o studi professionali che operano nel settore e saranno comunicati agli iscritti in tempo utile.

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma