Procedure di iscrizione all'edizione 2021/2022
Master di PRIMO/SECONDO livello in
Istituzioni parlamentari ‘Mario Galizia’ per consulenti d’Assemblea
- I candidati interessati devono inviare domanda di ammissione secondo una delle modalità indicate di seguito e nel Bando Unico e pagare contestualmente la tassa prova di accesso come indicato nel bando, pena l’esclusione.
- La tassa prova d’accesso deve essere pagata anche in assenza di prova selettiva.
- A scadenza del bando i referenti del Master avviano le procedure di selezione e ammissione, che terminano con la pubblicazione dell’elenco/graduatoria degli ammessi sulla pagina web Sapienza dedicata al Master;
- I referenti del Master informano gli ammessi sull’inizio delle attività didattiche;
- Gli ammessi sono tenuti al pagamento della quota di iscrizione nei termini di seguito indicati e nelle modalità indicate nel Bando Unico, pena l’esclusione. Solo dopo il perfezionamento del primo pagamento richiesto, l’ammesso al Master risulta regolarmente iscritto per l’a.a. 2021/2022 presso questo Ateneo.
Documenti necessari per domanda di ammissione |
|
Invio telematico della domanda di ammissione entro il 17 GENNAIO 2022 |
indirizzo e-mail
|
Prova di ammissione |
Giorno: Venerdì 11 febbraio 2022 Ora: 9,00 Luogo: Sala Lauree del Dipartimento di Scienze politiche e su google meet
Modalità: colloquio motivazionale Argomenti: tesi di laurea, esperienze professionali e accademiche, prospettive di carriera
|
Importo I rata (pari alla quota intera o al 50% di essa) da pagare entro il 15 febbraio 2022 |
1,500 € (millecinquencento euro) |
Importo II rata (se prevista) da pagare entro 31 maggio 2022 |
1,500 € (millecinquencento euro) |