Mano che tiene un fiore

Seminario in Confindustria sulla Bonifica dei Siti Contaminati (7 luglio)

Confindustria

Remtech

Il prossimo 7 luglio si terrà, presso la sede di Confindustria di Via dell'Astronomia 40 a Roma, il seminario su "Bonifica dei siti contaminati. Novità Normative, Direttiva IED, Ecoreati, tecnologie innovative di risanamento" organizzato in collaborazione con Remtech (il salone italiano sulle tecnologie di bonifica dei siti inquinati).

Al seminario parteciperanno rappresentanti istituzionali, del mondo industriale, operatori del settore e ricercatori. Il prof. Petrangeli Papini, Direttore del Master, è invitato ad una Lectio Magistralis su "Le tecnologie innovative di bonifica, ricerca, sviluppo, applicazioni".

Gli studenti del master parteciperanno all'evento come parte della attività didattica frontale.

Il programma della giornata può essere scaricato sul sito di Remtech 2016 oppure a questo link Seminario Bonifiche 7 LUGLIO.