punto di domanda

Vuoi informazioni? Vienici a trovare a Remtech 2017 allo stand del Master

Opportunità

Ancora pochi giorni e prenderà il via la nuova edizione di Remtech, il salone sulla bonifica dei siti inquinati che costituisce il momento di aggregazione e incontro degli operatori della bonifica più importante a livello nazionale.

Anche quest'anno il Master CTBSI sarà presente a Remtech a 360 gradi:

• Il Direttore del Master parteciperà coordinerà gli "Stati Generali sulla Bonifica dei Siti Inquinati e parteciperà alla Tavola Rotonda nell'evento di apertura Mercoledì 20 Settembre 2017 a partire dalle ore 9:30 (vedi programma completo convegni);
  • Il Master sarà presente tra gli espositori con un proprio stand presso il quale potrete richiedere qualsiasi informazione;
  •  Venerdì 22 settembre a partire dalle 9:30 si svolgerà la V Edizione della Remtech Training School organizzata in collaborazione tra il Master CTBSI e Remtech. Il tema affrontato in questa edizione sarà "Invecchiamento delle sorgenti di contaminazione in siti contaminati da DNAPLs: metodi di caratterizzazione e strategie di bonifica".

Informazioni quì.

Vi aspettiamo numerosi