Diventa partner

Le aziende che operano nel campo della caratterizzazione e bonifica dei siti inquinati e che volessero sostenere il percorso formativo offerto dal Master CTBSI possono farlo attraverso modalità differenti:

1. Contributo alla didattica frontale mediante presentazione di esperienze applicative nel campo delle bonifiche
  2. Disponibilità ad ospitare studenti per la loro attività finale di tirocinio (3-6 mesi)
  3. Disponibilità a sostenere economicamente gli iscritti al master mediante borse di studio che coprano parzialmente od integralmente i costi di iscrizione.

Le aziende che desiderassero avere informazioni a riguardo possono contattare direttamente il Direttore del Master Prof. Marco Petrangeli Papini