Menu Principale

E-learning

Da questa sezione E-Learning è possibile accedere alla piattaforma didattica Moodle. Gli studenti potranno fruire delle presentazioni effettuate dai professori del Master mediante consultazione delle diapositive presentate e delle singole lezioni registrate per intero e visibili in modalità video-streaming, per approfondire così le tematiche di maggior interesse.
 
Saranno peraltro a disposizione degli studenti i Tutorials già pubblicati in The Journal of Headache and Pain inerenti gli argomenti didattici. Questa opportunità di E-Learning, con un massimo di didattica ex cathedra consultabile online pari al 75%, permette a studenti di nazioni lontane di ridurre i costi di frequenza al Master stesso, fruendo peraltro delle stesse opportunità qualitative e quantitative.
 
Lo studente è tenuto comunque entro una settimana dall’inizio delle lezioni successive a riempire il questionario delle domande a risposta multipla relative ad ogni singola lezione. Questi esami intermedi generano punteggi parziali e costituiscono un obbligatorio requisito per accedere all’esame finale ed alla discussione della tesi di Master. Le chiavi di accesso alla piattaforma didattica Moodle sono fornite direttamente dalla Segreteria agli studenti ed ai professori.

Entra in Moodle