News

Giornata conclusiva A.A. 2017/2018 e Presentazione A.A. 2018/2019

Mercoledì 26 settembre 2018 - ore 15:00

Aula 1 della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale - via Eudossiana 18, Roma

Mercoledì 26 settembre, presso l'Aula 1 della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, si svolgerà la cerimonia di chiusura della tredicesima edizione (A.A. 2017/18) del Master in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari.

Alla giornata parteciperanno Antonio D'Andrea, Preside della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale, Gabriele Malavasi, Direttore del Master, ed i Rappresentanti delle Aziende che supportano il Master: il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, con le sue principali Società (Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia, Italferr, FS Sistemi Urbani, Italcertifer, Busitalia Sita Nord e Mercitalia Rail), Hitachi Rail Italy, Ansaldo STS, Bombardier, Alstom, Ferrotramviaria, Siemens, Roma Metropolitane e Almaviva.

Durante la cerimonia, gli Allievi che terminano il corso racconteranno la loro esperienza di stage.

Con l’occasione sarà anche presentata l’edizione 2018/2019 del Master, che si rivolge ai laureati di secondo livello in Ingegneria nelle classi di laurea riportate nel Bando, che verrà pubblicato nel mese di ottobre 2018.

Se sei interessato, puoi prenotare la partecipazione all'evento inviando i tuoi riferimenti (nome, cognome, telefono) all'indirizzo e-mail master_iisf@uniroma1.it , altrimenti ti aspettiamo direttamente il prossimo 26 settembre!

Scarica il programma dell'evento.