ELEZIONI STUDENTESCHE NEI CONSIGLI DI CORSO DI STUDIO E AREA DIDATTICA

Studenti

Votazioni martedì 27 e mercoledì 28 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Sono indette le elezioni delle rappresentanze studentesche nei seguenti Consigli di Corso di Studio e Area didattica del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale:

• Laurea Triennale (L-20 Comunicazione Pubblica e d’Impresa – L-20 Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali – L - 37 Cooperazione internazionale e sviluppo)
  • Laurea Magistrale (LM-19 Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo – LM-59 Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa – LM-59/LM-88 Comunicazione, Valutazione e Ricerca Sociale per le Organizzazioni – LM-81 Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale).

Le votazioni avranno luogo martedì 27 e mercoledì 28 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 17.00..

Le votazioni si terranno nelle seguenti sedi:

• Circoscrizione 1 - Sala bar Centro Congressi - Via Salaria 113
  • Circoscrizione 2 - Auletta di Sociologia ex Tipografia Tumminelli CU007 - P.le Aldo Moro 5 - Città Universitaria

Gli elettori e le elettrici esercitano il voto presso il seggio di rispettiva appartenenza.