Master in Psicogeriatria

Il bando per l'a.a. 2017-2018 è stato pubblicato https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2018/psicogeriatria

 

Scadenza 19 febbraio 2018

INPS mette a disposizione 4 borse per figli di dipendenti pubblici dell'importo di 2.500 euro da destinarsi al pagamento della quota di iscrizione.

 

 

Il Master è rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia e in Psicologia interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo della Psicogeriatria. Il Master forma professionisti in grado di fornire consulenza, diagnosi e trattamento dei disturbi e delle patologie psicogeriatriche. La formazione ricevuta permette di rispondere anche a richieste riguardanti l'organizzazione di servizi e di iniziative atti a prevenire o diagnosticare precocemente i disturbi e le patologie nella terza e quarta età.

 

 

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: imagcache_actions. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1138 of /opt/webhost/masterpsicogeriatria/includes/bootstrap.inc).