Aggiornamento medie curriculari laureandi marzo 2017

Nuovo elenco

Il controllo delle medie curriculari dei laureandi di MARZO 2017 in Medicina e Chirurgia sede Policlinico, può essere effettuato in Presidenza Edificio CU034 - Città Universitaria - per i laureandi ricompresi nell'elenco disponibile a questo link.

L'elenco è aggiornato con nuovi nominativi in riferimento a curricula pervenuti in Presidenza (agg. 9 marzo). Si consiglia quindi agli studenti laureandi di prendere visione dell'elenco in quanto nessuna informazione può essere data agli studenti non ricompresi nell'elenco medesimo. Rimandando al testo del documento pdf allegato, si ricorda che il controllo è possibile Lunedì 10 marzo dalle 11:00 alle 12:00. nenerdì 10 marzo, l'Ufficio Lauree dell'edificio CU034 è chiuso.
Si rammenta altresì che per consentire le operazioni di organizzazione delle sedute, l'orario di ricevimento abituale è sospeso e verrà riattivato al termine della sessione di Laurea di marzo.

Venerdì, 10 Marzo, 2017