Effetti degli inquinanti ambientali sulla placenta umana

Luana Ricci Paulesu - Seminario di Medicina Molecolare - 14 giugno 2017 @ Aula Bignami

Mercoledì 14 giugno, presso l'Aula Bignami, si terrà il convegno “Effetti degli inquinanti ambientali sulla placenta umana”. La Prof.ssa Luana Ricci Paulesu dell’Università di Siena sarà la relatrice del seminario organizzato nell’ambito del workshop “Aggiornamenti di medicina molecolare in patologia clinica”. Il seminario è organizzato dalla Prof.ssa Alessandra Zicari del Dipartimento di Medicina sperimentale, moderatrice dell'incontro. I destinatari del convegno sono in particolare ricercatori, specializzandi, dottorandi e studenti interessati alle discipline mediche e biologiche.

Mercoledì, 14 Giugno, 2017