Progetto Good Practice 2016/2017

Costi/Efficienza, Customer Satisfaction ed Efficacia Oggettiva

La Sapienza, e con essa la Facoltà di Medicina e Odontoiatria, ha aderito al Progetto Good Practice 2016/2017, coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano. Obiettivo del Progetto, arrivato alla sua XII edizione, è quello di identificare sistemi Atenei partecipanti in un'ottica di benchmarking
Le aree di rilevazione sono: Costi/Efficienza, Customer Satisfaction ed Efficacia Oggettiva. Per quanto concerne la Customer Satisfaction, è prevista la compilazione di un questionario, in forma anonima, da parte di tutto il personale dell'Ateneo, sia docente sia tecnico-amministrativo. 
Il contributo di ciascuno è indispensabile, in quanto, mediante la misurazione del grado di soddisfazione su alcuni servizi resi, sarà possibile individuare eventuali aspetti critici e quindi determinare misure correttive attraverso il Piano Performance Integrato. 
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile scrivere a good-practice@uniroma1.it, oppure rivolgersi a: 
Bruno Sciarretta: tel. 30072, e-mail: bruno.sciarretta@uniroma1.it 
Manuela Moscatelli: tel. 20992, e-mail: manuela.moscatelli@uniroma1.it 
 

Venerdì, 17 Marzo, 2017

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma