Bando assegni attività di tutorato, didattico - integrative, propedeutiche e di recupero

E' stato pubblicato sul portale Trasparenza il bando per l’attribuzione di 13 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato, didattico - integrative, propedeutiche e di recupero, destinati a studenti iscritti per l’a.a. 2018/2019:
- all’ultimo anno in corso, al penultimo anno in corso o eventualmente ad anno fuori corso dei Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico afferenti alla Facoltà di Medicina e Odontoiatria,
- all’ultimo anno in corso o eventualmente ad anno fuori corso dei Corsi di Laurea Magistrale afferenti alla Facoltà di Medicina e Odontoiatria.