Corso di formazione sulla sicurezza per gli studenti di area medica di Sapienza - Proroga scadenza 04/09/2020

Si comunica che il termine di fruizione del Corso di formazione obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro, da fruire in modalità e-Learning (II turno: periodo 3 giugno - 30 luglio 2020), destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza iscritti al I anno dell’Anno Accademico 2019/2020 è stato prorogato al 4 settembre 2020.

Gli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito devono limitarsi a comunicarlo ai Presidenti/Direttori didattici/Referenti didattici dei Corsi di Laurea o ai Direttori delle Scuole di Specializzazione; sarà cura di questi ultimi di redigere un unico elenco, con le informazioni dettagliate in apposito format, degli studenti che non hanno ricevuto la e-mail di invito. Tale elenco dovrà essere trasmesso ai Manager didattici di Facoltà entro e non oltre il 15 settembre. Per tali studenti verrà aperta una nuova finestra temporale di fruizione del corso (dal 1-30 ottobre).

Si raccomanda di completare il corso quanto prima possibile. Si rammenta che in ogni caso il corso è obbligatorio (art. 20 comma 2 lett. H) del D.Lgs 81/08), il certificato di frequenza della formazione generale e l’attestato di frequenza della formazione specifica saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 4 settembre 2020.

Da:  
I Presidi 
Facoltà di Farmacia e Medicina
Facoltà di Medicina e Odontoiatria
Facoltà di Psicologia e Medicina

 

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma