Donazione Sapienza in Movimento - Raccolta Fondi Covid-19

In data 08/06/2020, si è tenuto un incontro presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali, durante il quale, nel rispetto della normativa sulla sicurezza e sul distanziamento, alla presenza dei Presidi dell'area medica (Facoltà di Medicina e Odontoiatria, Facoltà di Farmacia e Medicina, Facoltà di Medicina Psicologia); i Coordinatori e i Presidenti dei corsi di laurea (Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria, Professioni Sanitarie), le Posizioni Organizzative della Facoltà di Medicina e Odontoiatria, i Rappresentanti degli Studenti di Sapienza in Movimento, è stata presentata la rendicontazione della campagna di crowdfunding realizzata in fase uno della pandemia, per sostenere i tirocinanti nelle strutture sanitarie Sapienza del Lazio una volta rientrati in presenza, affinché abbiano dispositivi di protezione individuale (mascherine, guanti e gel). I DPI, destinati agli studenti dei Corsi di laurea della facoltà,sono stati acquistati grazie alla raccolta fondi degli studenti di tutto l'Ateneo.

Al seguente link è possibile visualizzare il video dell'incontro: https://www.facebook.com/sapienzamovimento/videos/660742881436931/