Giuramenti di Ippocrate - Sedute di Laurea a distanza - Facoltà di Medicina e Odontoiatria

Si comunica a tutti gli Studenti, laureati a distanza in Medicina e Chirurgia nelle sedute di laurea online gestite dalla Facoltà di Medicina e Odontoiatria, che riceveranno una convocazione personale per poter ritirare il Giuramento di Ippocrate nel rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza e delle misure di prevenzione della diffusione del virus Sars Cov-2.

I Giuramenti di Ippocrate potranno essere ritirati, presso gli Uffici della Presidenza di Medicina e Odontoiatria nella stanza n. 04 sita al piano terra e saranno consegnati secondo una calendarizzazione e una ripartizione oraria stabilita dal personale della Presidenza.

Sarà possibile ritirare i suddetti Giuramenti a partire dal 14 Luglio p.v. dalle ore 09:00 alle ore 12:00, nei giorni che verranno comunicati per e-mail a tutti gli studenti che si sono laureati in modalità telematica nelle seguenti date:

- 30 Marzo

- 31 Marzo