Graduatorie - Bando n. 53 borse di collaborazione studenti 2019-2020 Facoltà Medicina Odontoiatria

E' stata pubblicata la graduatoria del bando per l'attribuzione di n. 53 borse di collaborazione, destinate a studenti iscritti per l'a.a. 2019/2020 (Bando del 29/10/2019)

Per informazioni consultare la Sezione Trasparenza del sito: GRADUATORIA

Gli studenti risultanti vincitori devono inviare un’e-mail per confermare l’accettazione della borsa di collaborazione entro e non oltre il giorno mercoledì 18 dicembre 2019 ore 12:00 all'indirizzo stefano.deseta@uniroma1.it, pena l'esclusione dalla graduatoria.
Qualora uno studente risulti vincitore per più di un servizio, è tenuto a specificare nell’e-mail per quale servizio intende confermare la borsa di collaborazione.
Eventuali scorrimenti saranno comunicati ai diretti interessati tramite e-mail.