I vincitori del bando per progetti di mobilità di studenti di dottorato di ricerca

I dottori Piero Papi e Nicola Pranno, dottorandi iscritti al curriculum di Malattie Odontostomatologiche del dottorato in Tecnologie Innovative nelle malattie dello scheletro, della cute e del distretto oro-cranio-maxillo-facciale, hanno vinto il Bando per progetti di mobilità di studenti di dottorato di ricerca. Il progetto Prevalenza della peri-implantite nei pazienti affetti da Sindrome Metabolica e valutazione dell’efficacia della tecnica chirurgica nel trattamento delle lesioni perimplantari (PTPMetS), proponente Prof.ssa Antonella Polimeni, si è classificato al primo posto nella macroarea C e al primo posto assoluto in tutta l'università con il punteggio di 100/100.