Invito agli studenti di Medicina e Professioni Sanitarie al corso di canto corale

Si informa che gli studenti di Medicina e Odontoiatria e delle Professioni Sanitarie hanno  la possibilità di partecipare al corso gratuito di canto corale per essere inseriti nel coro Policlinico Umberto I di Roma, attivo già da 8 anni. La selezione avverrà attraverso un colloquio e non è richiesta a priori formazione musicale e vocale.
Il corso prevede una didattica semplice ed efficace, finalizzata alla lettura della notazione musicale, al ritmo, all'interpretazione di brani dal Medioevo ai nostri giorni, musica classica ma anche blues, spiritual e moderne espressioni vocali.

Prove Lunedì dalle ore 20.30 alle ore 22.00 .

Scadenza di iscrizione 18/12/2018.

Il coro si esibisce in occasione di convegni, concerti a scopo umanitario e benefico.

Contatti:
Dottor Francesco Tatangelo (Direttore del coro)
E-mail tatangelofrancesco@gmail.com