Top-level heading

LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA - SESSIONE DI MARZO 2023

Sessione di laurea in Medicina e Chirurgia di MARZO 2023

Le lauree in Medicina e Chirurgia organizzate dalla Presidenza di Medicina e Odontoiatria si svolgeranno nei seguenti giorni:
- 27 marzo
- 31 marzo
La ripartizione dei laureandi tra le due sedute è ancora da stabilire e verranno date indicazioni in merito quanto prima.
Tutti gli interessati (laureandi, relatori, membri di Commissione) riceveranno informazioni e istruzioni sulla loro e-mail istituzionale @studenti.uniroma1.it e @uniroma1.it.
L'account di riferimento per le sedute di laurea organizzate dalla Presidenza di Medicina e Odontoiatria è segreteriadidattica.medicinaodontoiatria@uniroma1.it .

Per le sedute di laurea in Medicina e Chirurgia organizzate dalla Presidenza di Farmacia e Medicina e per quelle organizzate dalla Presidenza di Medicina e Psicologia (S. Andrea), riferirsi al sito web specifico. Per le sedute del CORSO E, attendere notizie e istruzioni dalla segreteria didattica del Polo Pontino.

AGGIORNAMENTO PROMEMORIA LAUREANDI

Cliccando sul link sottostante, si può accedere al promemoria laureandi come definitivamente aggiornato dalla Segreteria Studenti:

promemoria_medicina_odonto_22-23.pdf (uniroma1.it)

Scadenze per il caricamento della tesi di laurea su INFOSTUD

Caricamento tesi a cura dello studente (valido per tutte le sessioni, ad eccezione di giugno e luglio): entro le ore 20 del giorno 15 del mese di appello della sessione di laurea; approvazione del relatore nelle 24 ore successive. Per Giugno e luglio: vedere promemoria laureandi.

Le Scadenze per la trasmissione dei documenti al SERVIZIO LAUREE della Presidenza di Medicina e Odontoiatria verranno comunicate a stretto giro ai laureandi per posta elettronica.