LAUREE MEDICINA GIUGNO 2021 CORSI A-B-C-D ORGANIZZATE DALLA FACOLTA'

LAUREE IN MEDICINA E CHIRURGIA ORGANIZZATE DALLA PRESIDENZA DI MEDICINA E ODONTOIATRIA (PRESIDENTE PROF. DOMENICO ALVARO)

Modifica scadenza termini per il caricamento della tesi di laurea su INFOSTUD
Si comunica a tutti i laureandi del mese di GIUGNO 2021, per i corsi A-B-C-D, che il caricamento su INFOSTUD della tesi di laurea (in formato pdf) deve avvenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DELL'11 GIUGNO.
La successiva approvazione da parte del relatore, deve avvenire ENTRO E NON OLTRE IL 12 GIUGNO.
La mancanza del caricamento della tesi e/o della successiva approvazione, non permetterà allo studente di essere ammesso all'esame di laurea.

LE SEDUTE DI LAUREA VERRANNO COMUNICATE NON APPENA I PRESIDI LE AVRANNO APPROVATE.